Prima pagina

Chiusi, Mirco Salaris è il candidato sindaco per il centrodestra

“Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno scelto il nuovo candidato Sindaco per le Comunali di Chiusi: sarà Mirco Salaris colui che lancerà la sfida al PD nell’importante Comune senese al confine con l’Umbria.

“Non è stato semplice, visto che ci siamo trovati costretti non a causa nostra a rinunciare alla candidatura precedente, ma abbiamo nuovamente trovato la quadra: Mirco Salaris sarà il nome che unirà le forze del centrodestra alle prossime Elezioni amministrative di Chiusi”. Questo l’esordio del comunicato rilasciato congiuntamente dai tre partiti, che così prosegue:

“Ringraziamo Niccolò Martinozzi per l’impegno e la disponibilità dimostrati e gli rivolgiamo un “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua personale attività politica. L’occasione delle Comunali di Chiusi per noi è e resta fondamentale, per questo contiamo di non dover perdere altro tempo e di iniziare subito a lavorare per costruire la vera alternativa al mal governo del PD.”

Il comunicato si conclude con una presentazione del candidato, Mirco Salaris: “Giovane, diplomato, da 15 ansni nella Protezione Civile, Salaris è persona abituata a operare per risolvere i problemi dei Cittadini. La sua candidatura segna un’importante svolta nella politica locale e ci permette di guardare all’ambizioso programma elettorale promosso da tutta la coalizione come si guarda a un obiettivo concreto e realizzabile.”

Lega Nord – Fratelli d’Italia – Forza Italia