Home Slide Show

“Che Spettacolo!”: Tris d’assi con Claudio Santamaria, i The Winstons e i Santi Subito

Tanti ospiti domani sera a “Che Spettacolo!”: Claudio Santamaria, Roberto dell’Era, Enrico Gabrielli e Lino Gitto.
Questi solo alcuni dei nomi che saranno protagonisti ai microfoni di antennaradioesse dalle 18 alle 19.30 con Carolina Sardelli.

Claudio Santamaria, in scena al teatro Poliziano di Montepulciano presenta Gospodin, lo spettacolo con regia di Giorgio Barberio Corsetti nel quale Santamaria interpreterà un anti-eroe tragicomico che cerca di vivere senza soldi trovando la sua libertà soltanto all’interno di una prigione.

Roberto dell’Era, Enrico Gabrielli e Lino Gitto sono invece i The Winstons, il gruppo nato come esperienza parallela per Dell’Era (Afterhours) e Gabrielli (Calibro 35) che sabato al Glue di Firenze presenterà il suo album uscito lo scorso 6 gennaio.

Chiudono il tris di ospiti della seconda puntata del 2016, i Santi Subito, gruppo valdelsano che mercoledì 20 gennaio solcherà le assi del Teatro Politeama portando in scena “All you need is”, spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’ANFASS di Poggibonsi. In scena con i Santi Subito anche le danzatrici della Sinfonia della Danza e gli artisti della Ballet Accademy.

 

Tornano anche le immancabili rubriche di Raffaella Galamini da Firenze e di Roberto Testi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena