Prima pagina

Cercare lavoro dopo la laurea: Monster University Tour all’Università per Stranieri di Siena 23 marzo ore 15.30

Cercare lavoro dopo la laurea: Internet e i social come nuove possibili modalità di ricerca, vetrine in rete che rappresentano un’importante opportunità.

Arriva a Siena il Monster University Tour, il ciclo di incontri nelle Università italiane organizzato da Monster, leader mondiale nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, per aiutare i giovani a orientarsi e a sfruttare al meglio le potenzialità del web per cercare un’occupazione.

A Siena l’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Servizio Placement dell’Università per Stranieri di Siena e si terrà nell’Aula 2 in Piazza Rosselli 27/28 il giorno 23 Marzo alle ore 15.30.

Un evento in cui gli esperti di Monster.it incontreranno gli studenti e affronteranno temi quali la ricerca di lavoro on line, l’utilizzo di siti di recruiting, come valorizzare al meglio il proprio profilo sui social network e quali sono le mosse giuste per migliorare la propria reputazione on line.

Il Servizio di Placement dell’Università per Stranieri di Siena promuove le attività di orientamento in uscita e offre allo studente e al laureato informazioni e occasioni formative per costruire la propria identità professionale e per progettare la carriera. In questo contesto, i temi proposti da Monster costituiscono un’occasione importante di confronto e di informazione per gli studenti dell’Ateneo, soprattutto per quelli che muovono i primi passi verso il mondo del lavoro e hanno bisogno di un reale punto di riferimento.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

I PIU’ LETTI