Prima pagina

Centro Olistico Siena: un convegno per conoscere e sperimentare gratuitamente vie alternative per il benessere della persona

Una due giorni per conoscere e sperimentare gratuitamente le discipline che caratterizzano l’attività del Centro Olistico Siena.

Sabato 21 e domenica 22 maggio presso la sede di via Cerchiaia 28/a si tiene il convegno annuale del Centro Olistico Siena, un’occasione per incontrare il pubblico e far conoscere una molteplicità di percorsi dedicati al benessere della persona intesa come insieme di corpo, mente e spirito.

Un appuntamento importante sia per chi già conosce le discipline olistiche sia per coloro che invece ne sono incuriositi perché magari ne hanno sentito parlare.

Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 9 la direttrice del centro Susanna Rinaldi, coordinerà i lavori del convegno “Percorrere la via del benessere psichico, fisico, emozionale, spirituale e della crescita personale”.

Dalla naturopatia all’ ipnosi, dall’astrologia allo yoga, una serie di esperti internazionali che collaborano con il centro senese presenteranno le loro discipline. La partecipazione è libera.

Nella giornata di domenica 22 maggio invece, gli stessi ricercatori saranno a disposizione di chi vorrà saperne di più e offriranno la possibilità di sperimentare gratuitamente le loro discipline.

Chi volesse partecipare è pregato di prenotarsi al 3333246227.

Il Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a

Per informazioni: www.centro-olistico.com; email: informazioni@centro-olistico.com

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena