“Castelnovino”, Nepi: “apriamo la città ai sapori delle Terre di Siena”
4 Giu, 2015

E’ in programma per Sabato 6 giugno la nuova edizione di Castelnovino, il festival enogastronomico di Castelnuovo Berardenga organizzato in collaborazione con l’associazione “I Perseveranti” che darà vita, a partire dalle ore 16, ad un pomeriggio di degustazioni accompagnate da artigianato locale, fotografi, scultori e una mostra estemporanea degli artisti del Gruppo degli Estrosi.  Questa mattina ai nostri microfoni è intervenuto il Sindaco Fabrizio Nepi “per la prima volta in provincia di Siena saranno presenti tutte le Docg del nostro territorio, è un’evento imperdibile perché si potranno assaporare tutti i sapori delle Terre di Siena.”

Un programma intenso quello di Castelnovino che vedrà la partecipazione anche della diretta di Wine Station con Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci.

Un evento che coinvolgerà tutti gli esercizi commerciali ed enogastronomici del comune senese e a cui prenderà parte un testimonial speciale: l’architetto di Castelnuovo Fuksas,  al quale sarà consegnato il premio “Berardenga d’Oro”.

Oltre 80 gli stand che prenderanno parte alla manifestazione: “la città si aprirà a tutti coloro che vorranno essere protagonisti di Castelnovino- afferma Nepi- per far respirare e vivere il nostro centro storico.”

 

Informazioni. Gli stand saranno aperti dalle ore 16 alle ore 22. Per informazioni e scoprire da vicino la kermesse, è possibile consultare la pagina Facebook Castelnovino oppure chiamare il numero 335-7220600.