Calcio

Carlotta Nardi e Bianca Valoriani, convocate per uno stage di selezione della Nazionale Under 17

Il Siena Calcio femminile ha ottenuto, senza scendere in campo, uno dei suoi più grandi successi: due giovani promesse bianconere, Carlotta Nardi e Bianca Valoriani, sono state convocate dalla F.I.G.C. per uno stage di selezione della Nazionale Under 17, in programma dal 19 al 22 gennaio a Coverciano. Una soddisfazione enorme per le ragazze e per la società, che da sei anni esatti non vedeva una propria atleta convocata in Nazionale Under 17 dopo la partecipazione di Ceci nel gennaio del 2009.
Le senesine si misureranno con altre 62 atlete fra le più forti d´Italia, per giocarsi un posto in quella Nazionale Under 17 che meno di un anno fa ha conquistato la medaglia di Bronzo ai Mondiali in Costarica, il miglior risultato di sempre per una nazionale giovanile italiana in un Campionato del Mondo.
Sarà sicuramente un´esperienza indimenticabile, accanto ad atlete che seppur giovani hanno fatto la storia del calcio italiano, ma Nardi e Valoriani ce la metteranno tutta per convincere mister Enrico Sbardella a riservare loro due maglie in azzurro. Noi, nel frattempo, orgogliosi delle nostre atlete, facciamo loro un enorme in bocca al lupo! Forza ragazze, Siena fa il tifo per voi!

Mickey Balducci

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena