Home Slide Show

Capodanno 2015 a Siena, Paolo Ruffini: “La risata è il miglior antidoto contro ogni incazzatura”

Paolo Ruffini, capodanno 2015 sienaSarà un Capodanno tutto da ridere e per famiglie quello proposto da Paolo Ruffini al PalaEstra di Siena. Mercoledì 31 dicembre, infatti, il palazzetto della Mens Sana accoglierà la comicità dell’ex conduttore di “Colorado”. Lo spettacolo è quello classico, “Io doppio”, con tante novità e momenti divertenti: “Proponiamo quattro ore di varietà ininterrotte con brindisi di mezzanotte, musica dal vivo, nuovi doppiaggi e monologhi molto belli. Faremo anche i tipici trenini che solitamente sono molto tristi ma che noi renderemo meravigliosi. Poi, oltre al nuovo anno, il Nido del Cuculo festeggierà anche un altro anniversario, i 15 anni di attività, e lo faremo proprio a Siena”, ha detto Ruffini ai nostri microfoni.

Nonostante sia la prima volta eh il livornese festeggia il nuovo anno con la nostra città, il rapporto con Siena è molto forte: “Io sono legatissimo alla vostra città: mi piace la ciccia ed il vino rosso e da quelle parti è particolarmente buono. E poi i miei più grandi spettacoli l’ho fatti in provincia di Siena. Basti pensare ad Andrea, il lesionato di Buonconvento, diventato popolarissimo su Youtube. A San Casciano il Nido del Cuculo ha fatto i suoi primi spettacoli ed i momenti più belli ed esilaranti di ‘Io Doppio’ sono nati proprio nella provincia di Siena. Lì c’è la parte toscana più goliardica, quella dello scherzo e dello sfottò. A noi piace così”.

Lo spettacolo inizierà alle 21.30 e si protrarrà fino alle due di notte. I prezzi sono “popolarissimi”: si va dai 15 euro per le tribune non numerate agli oltre 50 per le poltronissime. E’ ancora possibile prenotare biglietti sia online – sui circuiti Boxol (www.boxol.it), TicketOne (www.ticketone.it) e BookingShow (www.bookingshow.it) – che nei punti vendita fisici. “Tutti possono venire a festeggiare il nuovo anno con noi. La risata è il miglior antidoto contro ogni incazzatura”, ha concluso il comico.

Giulio Pasqui

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena