Camion urta auto e si dilegua sulla Siena-Firenze, la polizia controlla i mezzi pesanti
23 Ago, 2018
Polizia_mezzi pesanti

E’ caccia al conducente di un mezzo pesante che questa mattina sulla Siena- Firenze, in direzione nord, ha urtato un’auto e poi si è allontanato velocemente nel traffico. Alla guida della macchina una donna che è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale. Polizia e carabinieri sono sulle tracce del camion.

E proseguono i  controlli della Polizia Stradale in Toscana sulle principali arterie della regione, finalizzati a monitorare i mezzi pesanti e verificare il rispetto dei limiti di velocità e le condizioni degli autisti che, talvolta, guidano dopo aver bevuto.
Ieri, presso l’area di servizio Drove sull’Autopalio, 2 pattuglie hanno fermato 11 persone, tra camionisti e autisti di bus turistici, per verificare che tutto fosse a posto.
Su quella strada, insidiosa in alcuni tratti, nei giorni scorsi la Polstrada aveva effettuato una serie di operazioni, beccando in fallo più conducenti.
Stavolta il bilancio è stato positivo, solo uno è stato sorpreso con il mezzo non revisionato e multato per circa 200 euro.