Cambio della guardia al Comando delle Stazione Carabinieri di Poggibonsi e Monteriggioni
13 Gen, 2017
trasferimenti carabinieri

In questi primi giorni dell’anno ci sono stati dei trasferimenti nell’ambito della Compagnia Carabinieri di Poggibonsi, il Luogotenente Marcello Cardiello già Comandante negli ultimi 4 anni della Stazione di Poggibonsi è stato trasferito nella “sua” Siena in qualità di Vice Comandante del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale.
Al suo posto è giunto il M.llo “A” s. UPS Giulio Siciliano già Comandante della Stazione di Monteriggioni, il quale dopo oltre 10 anni lascia la città del “castello” per approdare alla Stazione Capoluogo del Comando Compagnia.
A Monteriggioni giunge il Maresciallo Capo Fabio Pandolfi, sino a pochi giorni fa Vice Comandante della Stazione di Poggibonsi , militare d’esperienza avendo prestato servizio per alcuni anni anche al Nucleo Operativo della Compagnia.
A tutti e tre giunge il più sincero in bocca al lupo da parte del Col. Giorgio Manca Comandante Provinciale dei Carabinieri di Siena e del Cap. Sergio Turini Comandante della Compagnia di Poggibonsi.