Calcio

Calciomercato: Paolino Corno torna alla Colligiana

Paolino Corno, già alla Colligiana nelle ultime due stagioni, lascia la porta della Vallée d’Aoste Saint Christophe e ritorna in biancorosso. Paolino si è già aggregato al gruppo a disposizione di mister Carobbi questo pomeriggio.

Lo stesso per Andrea Pobega, difensore classe 1982, alla Colligiana dal 2006 al 2009, con cui ha effettuato la scalata dall’Eccellenza alla Seconda Divisione Lega Pro, nella stagione scorsa e in questo inizio di stagione alla Castelnuovese, che giocherà nel prosieguo della stagione in maglia biancorossa.

Dopo il bentornato a Paolino e Andrea, il benvenuto in biancorosso va a Bernardo Masini, centrocampista classe1992, ex Gavorrano e Giacomense in Lega Pro Seconda Divisione, che ha raggiunto l’accordo con la Colligiana ed è già a disposizione di mister Carobbi.

Da segnalare infine le uscite del portiere Christian Paoletti e del difensore centrale Federico Viviani. Ad entrambi va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata in allenamento e in campo e l’in bocca al lupo per la futura attività.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena