Calcio Sport

Calcio Mercato: Valenti e Zuppardo “fuori gioco” per la Robur

Robur

Si torna a parlare di calciomercato anche in casa Robur. Tra i nomi vociferati nelle scorse settimane spiccano le punte rispettivamente di Poggibonsi e Pianese: Valenti e Zuppardo.

Sembra però che per loro la strada verso la squadra bianconera si chiuda senza possibilità di riapertura. A dichiararlo ai microfoni della Tribù del Calcio su AntennaRadioEsse il patron del Poggibonsi Antonello Pianigiani  e il Direttore Sportivo della Pianese Renato Vagaggini.

“Ad oggi non abbiamo avuto nessun tipo di richiesta da parte dell’AC Siena, ma qualora queste venissero fatte non accetterei alcuna offerta.” Con queste parole Antonello Pianigiani chiude ogni possibilità di cessione di Niccolò Valenti alla squadra di Mister Morgia. “Valenti è un giocatore incedibile per il Poggibonsi; vogliamo potenziare la parte centrale del nostro attacco e Valenti è una punta fondamentale.- continua il Presidente dei giallo-rossi- Perciò qualsiasi richiesta da parte di qualsiasi squadra di serie D su Valenti sarà vana.”

Nette anche le dichiarazioni di Vagaggini, che in merito alla cessione di Zuppardo afferma l’interruzione delle trattative con la Robur: “dobbiamo recuperarlo per la Pianese; faremo di tutto per riconquistarlo come giocatore, probabilmente le sirene di altre società lo hanno distratto ma dobbiamo aver pazienza di farlo recuperare.”

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena