Calcio a 5 Mens Sana: inizia la preparazione
26 Ago, 2014
Squadra_Calcio5_preparazione_800x450

Si scaldano i motori e la sezione Calcio a 5 di Mens Sana 1871 comincia la preparazione al Campo Scuola di Via Avignone in vista del campionato di serie C1 dove la neopromossa senese incontrerà le altre formazioni toscane Bulls Prato, Cascina Montecalvoli, CdP Coiano, EuroFlorence, Firenze, Futsal Terranuovese, Geraci Firenze, Lastrigiana,  Midland Global Sport, Montecalvoli C5, Real Fucecchio, San Giovanni e Unione Livorno. Squadra_Calcio5_preparazione1_800x450
Nessun dettaglio è ancora emerso sul calendario stagionale, se non la data di inizio fissata per il 19 settembre, o su quelli di Coppa Italia, al via appena la settimana prima. Solo partite amichevoli per il momento nell’agenda di Mister Caroni, che affronterà lo Staggia questo venerdì alle ore 21.00 nella Palestra Comunale.

Sostanzialmente invariata anche la rosa, che tra le tantissime riconferme vede una partenza importante: bomber Antonio Curcio, sveste la maglia bianco-verde per motivi personali, dopo aver lasciato un segno indelebile. Al suo posto il giovane campano Antonio Pascale, attaccante classe 1992, a Siena per seguire il suo percorso Universitario. In panchina al fianco di Caroni siederà in panchina  Stefano Temperini, vice nella rappresentativa Allievi Toscana e ex Staggia Juniores.