Bus urbani ed extraurbani: le modifiche ai servizi durante le Festività natalizie
21 Dic, 2017
bus urbano tiemme_800x477

In coincidenza con le Festività natalizie saranno in vigore delle modifiche alla consueta organizzazione dei servizi di trasporto urbani ed extraurbani curati da Siena Mobilità/Tiemme nel territorio di Siena e provincia.

Servizi urbani

Dal 27 dicembre al 7 gennaio 2018 compresi i servizi urbani ed extraurbani scolastici saranno sospesi, in coincidenza con le vacanze scolastiche. I servizi scolastici di competenza torneranno regolari a partire da lunedì 8 gennaio 2018.

Le principali linee urbane e i servizi di Pollicino di Siena saranno comunque garantiti anche nei giorni di Natale e Capodanno, seppur con orario ridotto festivo: il quadro completo delle linee disponibili e i relativi orari può essere consultato nella sezione “news” del sito internet tiemmespa.it.

Servizi extraurbani

Sospensione a Natale e Capodanno anche per i servizi extraurbani gestiti sul territorio provinciale: l’unica eccezione riguarderà la linea 130 (Colle Val d’Elsa-Poggibonsi-San Gimignano). Alcune corse saranno infatti garantite: gli utenti possono consultare il sito www.tiemmespa.it o le paline di fermata e rivolgersi alle biglietterie aziendali per tutti i dettagli utili prima di mettersi in viaggio.

Servizi zona Valdelsa

A Natale e Capodanno i servizi urbani di Poggibonsi e Colle Val d’Elsa saranno effettuati con orario festivo ridotto: a Poggibonsi saranno garantiti i servizi della linea 305 e a Colle di Val d’Elsa quelli della linea 201. A San Gimignano i servizi urbani saranno sospesi dalle 13 alle 15.30 nel giorno di Natale.

Servizi zone Chiusi-Montepulciano-Chianciano Terme

Le linee urbane ed extraurbane di tipo scolastico, attive nell’area di Chiusi, Chianciano Terme e Montepulciano, saranno sospese dal 27 dicembre al 7 gennaio compresi. Inoltre, nel giorno di Natale e di Capodanno tutti i servizi, anche quelli non scolastici, saranno soppressi. Infine, nelle giornate di martedì 26 dicembre e sabato 6 gennaio 2018 i servizi bus saranno svolti seguendo l’orario festivo.