Bruco, tutti a cena per festeggiare la vittoria del Minimasgalano
25 Ott, 2018
minimasgalano 2018 intera (2)

Sabato 27 ottobre festeggeremo tutti insieme la vittoria del Mini Masgalano riportata sul campo dai nostri piccoli eroi! Nella stessa serata saranno festeggiati anche i bambini che hanno partecipato al torneo di calcio Mirko di Sevo. La cena sarà gratuita per i bambini del gruppo piccoli (nati dal 1/1/2005). Indispensabile segnarsi entro giovedì 25 ottobre inviando una mail a: prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it . Per Soci e famiglia.

Il Gruppo Giovani organizza la Vendemmia alla “Tenuta il Pergolino” (sotto la pergola) in Società. Inizio alle ore 8,00 fino ad esaurimento uva, con pranzo sotto la pergola. Segnarsi nel cartello in Società entro le ore 12,00 di giovedì 25. Per Soci e famiglia.
La Nobil Contrada del Bruco indice un concorso per N°1 borsa di studio denominata “SILVIA”, per N°1 borsa di studio denominata “Veronica”, per N°1 borsa di studio denominata “MALBIS GAMBELLI”, per N°1 borsa di studio denominata “SIMONE”. La domanda reperibile in Società o scaricabile dal sito della Contrada, redatta in carta libera, dovrà essere inoltrata alla Segreteria della Contrada – Via del Comune N°44 Siena – entro e non oltre il giorno 19-11-2018 – tramite posta, e-mail (in formato pdf) a segreteria@nobilcontradadelbruco.it o tramite fax al n. 0577/47740. Informazioni sul sito www.nobilcontradadelbruco.it. Per Soci e famiglia