Sport

Brigata Biancoverde: organizzazione della trasferta di Livorno

La Brigata Biancoverde informa che in occasione della trasferta di Livorno del 19 maggio, NON saranno organizzati pullman. Invitiamo quindi tutti i tifosi Menssanini interessati a muoversi con mezzi propri, consigliando però di ritrovarsi tutti al palazzo alle 18:00 e partire alle 18:30 per arrivare a Livorno in massa.
Chi vorrà venire a Livorno potrà acquistare il proprio biglietto (al costo di 10€), come è stato fatto per Piombino, al banchino che allestiremo al palazzetto (lato curva sud) venerdì 15 e lunedì 18 maggio dalle 17:30 alle 20:00.

C’è da combattere un’altra battaglia, quella che può mandarci in finale e che può farci scalare un altro importante gradino verso la promozione.
Invadiamo Livorno, coloriamo il settore di biancoverde, creiamo fattore campo, facciamo sentire i ragazzi come se giocassero in casa, sgoliamoci per 40 minuti!
Come abbiamo visto, ogni partita è fondamentale e chi pensava che sarebbe bastato il blasone di Mens Sana per farci vincere sempre e comunque, ha fatto i conti con la realtà.
La nostra realtà è che bisogna lottare ogni singola partita, senza mollare un secondo. Loro in campo, Noi sugli spalti.
Perché anche se a molti non sembra, dipende anche da noi!

Forza Mens Sana C’mon!

B.B.S. ’12

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena