Home Slide Show

Bobo Rondelli Venerdì ospite a “Che Spettacolo!”

Bobo Rondelli è l’ospite d’eccezione della quarta puntata di “Che Spettacolo!”. Una trasmissione, quella di Venerdì 24, dal sapore cantautorale, che entrerà nel mondo, spesso parallelo, di Rondelli, musicista livornese che del “nonsense” ha fatto uno stile di vita oltre che di fare musica e che la stessa sera di Venerdì porterà la sua ironica malinconia al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga con il concerto “Ciampi ve lo presento io”.

Insieme a Bobo Rondelli, ospiti di Carolina Sardelli anche i Neko at Stella, giovane band emergente e i Bud Spencer Blues Explosion duo romano nato nel 2007, entrambi protagonisti Sabato sera al Sonar di Colle val d’Elsa.

Ma non c’è solo musica nella quarta puntata di “Che Spettacolo!”, ci sarà spazio anche per il grande ritorno di Straligut al Teatro del Costone di Siena con “CAN YOU REPET?” Il teatro a emissioni zero.

E per finire, l’appuntamento fisso con Raffaella Galamini e tutti i suoi appuntamenti da non perdere a Firenze e provincia.

 

Venerdì 24 dalle 18 alle 19.30 non perdetevi “Che Spettacolo!”, l’agenda di appuntamenti per un weekend scoppiettante su AntennaRadioEsse!

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena