Prima pagina

Beppe Severgnini all’inaugurazione del 774° Anno Accademico dell’Università di Siena

Durante la prossima settimana si terranno le celebrazioni per l’inaugurazione del 774° Anno Accademico dell’Università di Siena. Per l’occasione, martedì 16 dicembre alle 17.30, nell’aula Magna del Rettorato, si terrà un incontro speciale dedicato agli studenti con il giornalista e scrittore Beppe Severgnini. L’appuntamento è intitolato “Cibo per la mente. Cinque suggerimenti per assaggiare il mondo”.

L’inaugurazione dell’Anno Accademico si terrà mercoledì 17 dicembre a partire dalle 10, nell’aula Magna del Rettorato. universita-rettorato scritta_800x533

Dopo il “Gaudeamus igitur “ e il corteo accademico, il rettore Angelo Riccaboni terrà la sua relazione. Seguiranno l’intervento del rappresentante degli studenti e quello della rappresentante del personale tecnico e amministrativo. La prolusione è stata affidata al professor Riccardo Basosi, ordinario di Chimica fisica presso il dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia. Beppe Severgnini sarà ospite della cerimonia e terrà un intervento conclusivo.

Inoltre nel pomeriggio, nella stessa aula Magna alle ore 17, si svolgerà la cerimonia di apertura della stagione sportiva del CUS.

Il programma degli eventi è disponibile all’indirizzo web: http://www.unisi.it/unisilife/notizie/inaugurazione-774

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena