Facebook Posts Home Slide Show Sport

Basket Serie C Silver: la Mens Sana è pronta per la trasferta alle 18,30 contro l’Audax Carrara

I ragazzi di coach Binella sono pronti a scendere in campo e affrontare la sesta gara di campionato. Questa settimana si sono allenati duramente per affrontare al meglio la partita e inseguire la sesta vittoria consecutiva. Determinazione e concentrazione: ecco come i ragazzi di coach Binella hanno preparato la sfida della sesta giornata di campionato in trasferta alle 18.30, contro Audax Carrara

“Veniamo da un’ottima settimana ha detto coach Binella I ragazzi hanno lavorato molto bene per preparasi alla prossima partira che, vista la qualità degli avversari, si prospetta complessa. Sarà un match molto delicato ma giocheremo con concentrazione ed energia per mantenere la nostra continuità di risultati”.

Per chi ha prenotato i biglietti tramite  mail  all’indirizzo basketball@menssana1871.org ricordiamo che  il costo del biglietto è di 5 euro per gli over 12 da pagare alla biglietteria del Palasport di Carrara.

Per gli abbonati Mens Sara sarà possibile seguire la partita anche attraverso la piattaforma Starplane, basterà accedere al seguente link e inserire il codice promozionale. Per i non abbonati, invece, sarà possibile acquistare il biglietto sulla piattaforma al costo di 10 euro.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena