Facebook Posts Home Slide Show Sport

BASEBALL SERIE C / Torna in campo l’Estra, appuntamento ad Arezzo.

C’è voluto un mese di tempo, dopo aver giocato solamente due partite a luglio (sconfitta casalinga con Latina e vittoria in trasferta ai danni dello Junior Grosseto) ed una, l’ultima, il 1 di agosto (sconfitta a Viterbo tra le polemiche per alcune decisioni arbitrali), per veder tornare in campo l’Estra Siena Baseball Club, che questa domenica, alle 15, scenderà in campo ad Arezzo per affrontare la formazione aretina, attualmente seconda in classifica con 7 vittorie e 4 sconfitte.

Per prolungare la già di per sé lunga sosta di ferragosto (durata addirittura tre settimane), ci s’è messo, per i bianconeri, anche il coronavirus, che ha costretto al rinvio dell’incontro con il Nettuno, inizialmente previsto per domenica scorsa, 29 agosto e che, verosimilmente, non verrà mai recuperato.

La formazione aretina è reduce da una sconfitta per 6 a 7 contro lo Junior Grosseto, con la formazione maremmana che quest’anno è riuscita a sconfiggere in tutte e due gli incontri la Chimet Arezzo (all’andata finì 8 a 4 per lo Junior). La sconfitta contro i grossetani ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive messe a segno dai nero arancio aretini.

All’andata, allo “Scialoja”, fu l’Arezzo ad imporsi sull’Estra Siena con un pesantissimo 21 a 6.

LE ALTRE – Tornano in campo i Lions Nettuno, ormai certi dei playoff, per difendere il loro primato e, sopratutto, la loro imbattibilità stagionale nella sfida con i Rams Viterbo. Il Montefiascone ospiterà il Junior Grosseto, squadra che ha trovato la sua dimensione nella metà della classifica. Riposa il Latina.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena