Uncategorized

Baseball: incontri amichevoli per l’Under 12

Dopo l’esperienza del 27 novembre, tornano gli incontri amichevoli della squadra under 12 della Chianti Banca Siena Baseball, per l’occasione integrata da alcuni giocatori dell’Antella, nella palestra della scuola media “Mattioli” a Ravacciano contro la squadra del Chianti.

Un’iniziativa che servirà per preparare il gruppo al meglio in vista del prossimo inizio della Winter League, previsto per il 29 gennaio 2017.

L’appuntamento è per le ore 15.30 di sabato 17 dicembre 2016 proprio alla palestra della scuola media “Mattioli” di Ravacciano, in fondo a via Duccio di Boninsegna.

In serata, invece, a partire dalle ore 20, presso il campo sportivo di Uopini a Monteriggioni (via Carpella 70, Uopini – Monteriggioni) si svolgerà la tradizionale “cena degli auguri” del batti e corri senese.

Il Siena Baseball ricorda che dopo le feste ricominceranno gli allenamenti nelle palestra di Siena e Monteriggioni, a partire da lunedì 9 gennaio, con i seguenti orari:

– minibaseball Polisportozzi, presso la scuola “Tozzi” di Siena, il mercoledì dalle 16.30 alle 18, presso la palestra della scuola primaria “Tozzi” di strada del Petriccio a Siena;

– under 12, il martedì ed il giovedì dalle 17.30 alle 19 presso la palestra della scuola media di Monteriggioni (SR 2 Cassia, 142);

– under 15, il martedì ed il giovedì dalle 16 alle 17.30 presso la palestra della scuola media di Monteriggioni (SR 2 Cassia, 142);

– under 18 e seniores, il mercoledì ed il venerdì dalle 18 alle 20 presso la palestra della scuola media di Monteriggioni (SR 2 Cassia, 142).

Chiunque fosse interessato a provare il meraviglioso gioco del baseball può presentarsi nei giorni ed orari della propria fascia di età e potrà subito fare gli allenamenti gratuiti di prova. Basta indossare la tuta e le scarpe da ginnastica, il guantone lo fornirà la società!
Tirso Petraccone

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena