Uncategorized

Baseball: doppia sconfitta per i Ragazzi di Chianti Banca

Doppia sconfitta per la formazione Ragazzi della Chianti Banca, impegnata ad Arezzo nel primo concentramento di Coppa Toscana.
I bianconeri hanno sfiorato la vittoria prima contro l’Arezzo (che ha battuto il Siena con una sola lunghezza di distacco, 9 ad 8) e poi contro lo Junior Grosseto 2, che si è imposto sul Siena agli inning supplementari (8 a 4).
Adesso i bianconeri saranno impegnati nuovamente questa domenica a Badesse, sempre contro Junior Grosseto 2 ed Arezzo.
La doppia sconfitta degli Allievi alle finali nazionali a Bologna del 31 agosto e la sconfitta dei Ragazzi nel primo concentramento di Coppa Toscana riapre comunque il discorso campo, necessario per poter svolgere al meglio gli allenamenti. Ancora il campo da baseball di Castellina Scalo (che il batti e corri aspetta da più di 30 anni) non è fruibile a causa dei noti problemi con la ditta costruttrice, ma su questo argomento il Presidente bianconero Lisi si è dimostrato speranzoso: “il campo stavolta si dovrebbe sbloccare in tempi assolutamente brevi. Quando avremo il campo sarà la nostra casa ed il nostro punto di incontro e succederà prima di quanto si possa pensare”.

Sempre il massimo dirigente bianconero, con riferimento alla Coppa Toscana, ha scritto su facebook: “Niente è perduto: in base al regolamento, l’Arezzo non dovrebbe aver vinto (risulta che ha schierato ragazzi in deroga e super deroga), quindi a noi per passare il turno basta vincere la prossima settimana con il Grosseto con meno punti incassati per inning rispetto a loro”.

Tirso Petraccone

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena