Da oggi all’Albo Pretorio on line del Comune si può vedere la graduatoria provvisoria scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione anno 2021. La graduatoria sarà consultabile anche sul sito del Comune di Siena (www.comune.siena.it), seguendo il percorso: il Comune<Servizi<Servizio Patrimonio e Servizio Politiche Abitative<Bandi e Graduatorie Politiche Abitative. A tutela del diritto alla Privacy non compaiono i nominativi dei partecipanti, bensì dei codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda e già comunicati ad ogni richiedente.
Chi lo ritine opportuno potrà presentare ricorso con apposita nota motivata e sottoscritta avverso la graduatoria provvisoria a mezzo Raccomandata A.R. da inviare, entro il prossimo 30 dicembre (farà fede la data del timbro postale) a: Commissione Comunale c/o Comune di Siena – Servizio Politiche Abitative – Piazza del Campo, 1 – 53100 Siena; oppure consegnare a mano all’Ufficio Posta in Arrivo del Comune (P.zza Il Campo n. 1), o spedire tramite PEC (Posta Certificata) a comune.siena@postacert.toscana.it.
Eventuali richiedenti ammessi con “riserva”, in quanto in possesso di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativa vigente e dell’Accordo territoriale 2019, potranno regolarizzare la loro tipologia di contratto, al fine di essere ammessi al contributo, entro il 31 gennaio 2022.
Per ogni ulteriore informazione: Servizio Patrimonio e Politiche Abitative – Casato di Sotto, 23 – Siena – Tel. 0577-292277 – 0577-292369 – 0577-292435;