Babbo Natale accoglie grandi e piccini nel suo Palazzo fino al 30 dicembre
22 Dic, 2017
Palazzo di Babbo Natale_Babbo Natale_foto2

La magia delle feste farà sognare i più piccoli anche dopo Natale, grazie all’apertura prorogata fino al 30 dicembre del ‘Palazzo di Babbo Natale: Jingle Bell Street. Un viaggio magicamente vero’. Il percorso animato allestito nelle sale di Palazzo Patrizi, in Via di Città, che ha riscosso interesse e partecipazione fin dalla sua apertura, lo scorso 16 dicembre, accoglierà e farà sognare ancora per qualche giorno tutti i bambini nel suo villaggio incantato. Nel Palazzo di Babbo Natale, i sogni diventeranno realtà per i piccoli visitatori, che potranno tuffarsi nella magica atmosfera natalizia accompagnati da elfi, folletti e guide d’eccezione e divertirsi tra giochi, musica, laboratori creativi, racconti teatralizzati e merende golose. La tappa finale della visita sarà nella stanza di Babbo Natale, dove Santa Claus accoglierà i suoi piccoli amici con doni e dolci, prima di ricevere ancora le loro letterine e scattare la foto ricordo da custodire sotto l’albero.

Il gran finale con “Girotondo di Natale”. Per l’ultimo giorno del percorso, in programma sabato 30 dicembre, sarà possibile assistere al gran finale, dalle ore 17, con “Girotondo di Natale”, lo spettacolo itinerante portato in scena da teatranti e artisti di strada, con racconti animati e performance a misura di bambino.

Gli orari. Il Palazzo di Babbo Natale sarà aperto tutti i giorni, escluso martedì 25 e mercoledì 26 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, mentre domani, sabato 23, domenica 24 e sabato 30 dicembre aprirà le sue porte la mattina, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, e il pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 18. L’iniziativa fa parte del cartellone ‘Tutto il Natale di Siena’, la rassegna promossa dal Comune di Siena Assessorato al turismo, che accenderà la città con oltre 250 eventi fino al 31 gennaio 2018.

Info. “Tutto il Natale di Siena” è il cartellone degli eventi dedicato alle feste, promosso dal Comune di Siena Assessorato al turismo, main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. Il programma completo è disponibile su www.enjoysiena.it. La rassegna è realizzata con risorse dell’imposta di soggiorno. Per info è possibile contattare l’ufficio dell’assessorato al turismo ai numeri 0577 292128-178-206, scrivere una mail a turismo@comune.siena.it. Sui social è possibile seguire l’hashtag #natalesiena nei profili di EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.