Avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore generale dell’Università di Siena
27 Ago, 2014
universita-rettorato scritta_800x533

E’ stato pubblicato dall’Università di Siena l’avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore generale.
Per partecipare alla selezione pubblica per titoli e colloquio è richiesta elevata qualificazione professionale e comprovata esperienza almeno quinquennale con funzioni dirigenziali presso università, istituzioni pubbliche o aziende di livello e complessità analoghe a quella universitaria.
Le domande di ammissione devono essere indirizzate alla Direzione Amministrativa, c/o Servizio Concorsi e Procedimenti Elettorali dell’Università degli Studi di Siena – via Banchi di Sotto n. 55 – 53100 Siena, e possono essere presentate direttamente, spedite per posta raccomandata con avviso di ricevimento, inviate per via telematica attraverso una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo rettore@pec.unisipec.it o concorsi@unisi.it o via fax allo 0577 232227, entro il termine del 19 settembre 2014.
La selezione sarà effettuata da una commissione composta da tre membri esperti di gestione, organizzazione e amministrazione, di cui almeno uno non appartenente ai ruoli dell’Università di Siena.
La commissione effettuerà una preselezione delle candidature, in numero non superiore a 5, che sulla base dei titoli e dei curricula presentati risulteranno più corrispondenti alle caratteristiche del profilo professionale descritto nell’avviso. I candidati prescelti saranno invitati a sostenere un colloquio individuale.
L’incarico, della durata di 3 anni rinnovabile, sarà conferito come previsto dallo Statuto dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore, sentito il Senato Accademico.
L’avviso è pubblicato sull’Albo online dell’Ateneo (http://www.unisi.it) e sulle pagine web del Servizio concorsi e procedimenti elettorali (http://www.unisi.it/ateneo/concorsi).
Per informazioni: Servizio concorsi e procedimenti elettorali – tel. 0577 232303 – 232266 – 232228.