Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Automezzo si ribalta in zona Ruffolo e finisce fuori strada

Un automezzo si è ribaltato stamattina in zona Ruffolo a Siena (sulla Traversa Romana Aretina, in prossimità della SS Siena Bettolle) intorno alle 7.40, finendo fuori dalla sede stradale. Il conducente, rimasto incastrato all’interno della cabina, è stato estratto e affidato alle cure del personale sanitario, che lo hanno trasportato al pronto soccorso. Sul posto, oltre al personale medico, Polizia Municipale, Vigili del fuoco e Arpat, anche per le opportune verifiche relative al materiale trasportato dall’automezzo. Il blocco del traffico è in via di risoluzione.

È temporaneamente chiusa intanto la carreggiata, in direzione di Firenze, lungo il Raccordo Autostradale 03 “Siena Firenze” al km 47,900, a San Casciano, nella città metropolitana di Firenze, a causa di un incidente fra due veicoli. Uscita obbligatoria a San Casciano. Una persona è rimasta ferita.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena