Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Autolinee Toscane: servizi bus per Pasqua, 25 aprile e 1° maggio

Con le vacanze pasquali, la chiusura delle scuole e le festività di 25 aprile e 1° maggio, il servizio di Autolinee Toscane cambia, viene rimodulato e ridotto.

Il giorno di Pasqua (domenica 17 aprile) e domenica 1° maggio il servizio verrà sospeso in alcune città e sensibilmente ridotto in altre zone, dove saranno garantite solo alcune corse in determinate fasce orarie. Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse (fino al 19 aprile) verrà applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. Esclusi i giorni indicati, il servizio sarà regolare come programmato, sia per i feriali che per i festivi.

Autolinee Toscane consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando la pagina Orari del sito at-bus.it.

In particolare, si riportano alcuni dettagli per i giorni di Pasqua e 1° Maggio.

Pasqua (domenica 17 aprile 2022): A Siena (linee s1, s2, s3, s5, s6, s9, s10, s18, s19, s30, s33, s34, s35, s36, s52 e s54) Poggibonsi (linea 305), Colle di Val d’Elsa (linea 201) e San Gimignano (linee SG1 e SG2) il servizio urbano seguirà l’orario ridotto: saranno garantiti collegamenti solo delle linee indicate. Il servizio extraurbano sarà sospeso, eccetto alcune corse della linea 130 Colle Val d’Elsa-Poggibonsi-San Gimignano e viceversa. Negli altri comuni della provincia di Siena (Chiusi e Chianciano Terme) il servizio urbano sarà sospeso per il giorno di Pasqua, eccetto Montepulciano dove sarà seguito l’orario festivo.

Domenica 1° Maggio: A Siena il servizio urbano seguirà l’orario festivo ridotto (disponibili servizi delle linee urbane s1, s2, s3, s5, s6, s10, s19, s52 e s54). Il servizio extraurbano sarà sospeso, fatta eccezione per alcune corse della linea 131 (ordinarie e rapide). A Poggibonsi e Colle Val d’Elsa il servizio urbano sarà sospeso. A San Gimignano saranno disponibili i servizi delle linee urbane SG1 e SG2. Negli altri comuni della provincia di Siena, ovvero Chiusi, Chianciano Terme e Montepulciano, il servizio urbano ed extraurbano sarà sospeso.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena