Prima pagina

Atto vandalico nel cantiere di Colonna San Marco

Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori per migliorare la sicurezza e ridurre il traffico presso Colonna San Marco; nell’area, infatti, specialmente al mattino si formano lunghe file di autoveicoli.

Per questa ragione l’amministrazione comunale ha avviato una serie di lavori che, una volta terminati, permetteranno un migliore scorrimento del traffico: verranno posizionati dissuasori di sosta e ridisegnare le strisce di parcheggio parallele al marciapiede per evitare la sosta selvaggia che restringe lo spazio della carreggiata creando un “effetto ad imbuto”. Naturalmente di fronte agli esercizi commerciali vi saranno parcheggi con disco orario per la sosta a rotazione in modo da garantire ai clienti la fruizione dei negozi.

Ieri sera, però, il cantiere è stato oggetto di un atto vandalico-intimidatorio: la segnaletica verticale è stata lesionata, imbrattata con scritte e spostata; stesso trattamento è stato riservato ad alcuni “panettoni” di cemento che delimitavano l’area dei lavori.

L’amministrazione Comunale, si legge in una nota, “non ha alcuna intenzione di farsi intimidire da questi atti. I lavori continueranno, anche perché richiesti dai tanti cittadini che troppe volte sono rimasti bloccati nel traffico che si crea in quella zona”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena