Prima pagina

Attenti alle truffe: il Fiora non manda propri ispettori nelle case per il controllo dell’acqua

“Attenzione ai sedicenti addetti di Acquedotto del Fiora: il personale non è autorizzato a entrare nelle abitazioni per controlli sulla qualità dell’acqua”. E’ l’appello della società che gestisce il servizio idrico.  Visto il ripetersi delle segnalazioni di truffe ai danni dei cittadini, Acquedotto del Fiora torna a mettere in guardia gli utenti:”in alcuno modo il gestore del servizio idrico autorizza il proprio personale a svolgere controlli sulla qualità dell’acqua nelle abitazioni. I tecnici si presentano a domicilio solo previo appuntamento, richiesto dall’utente stesso o fissato direttamente da Acquedotto del Fiora, come ad esempio per la sostituzione del contatore”.

Il gestore coglie l’occasione per ricordare inoltre che nei mesi scorsi alcuni cittadini hanno ricevuto chiamate telefoniche finalizzate a proporre dei sedicenti “interventi tecnici” a prezzi convenienti sul misuratore dell’acqua. Anche in questo caso si tratta di tentate truffe: nel caso sia necessario un intervento del proprio personale a domicilio, Acquedotto del Fiora contatta preventivamente gli utenti e comunque in ogni caso nessuna somma è richiesta al momento dell’intervento.

Acquedotto del Fiora invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare immediatamente alle autorità preposte sia i sedicenti tecnici sia eventuali telefonate sospette.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena