Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Asp, incontro del direttore Izzo con la Commissione Mensa

Il Direttore dell’Asp, Azienda servizi alla persona città di Siena, ha incontrato il Presidente della Commissione Mensa e alcuni suoi componenti per portare avanti, in modo sinergico, quel percorso di dialogo e collaborazione iniziato con la riunione del 15 dicembre scorso.

Tra le tematiche emerse durante l’incontro, il “menù sciopero”, ovvero la variazione del menù in caso di sciopero del personale mensa, un argomento su cui si è deciso di elaborare delle nuove proposte che dovranno poi essere condivise con l’Amministrazione Comunale e le OOSS.

Un altro tema su cui il dialogo propositivo e cordiale è proseguito è stato il monitoraggio del gradimento dei pasti e l’implementazione dei questionari di gradimento.

Il Presidente della Commissione ha accettato l’invito del Direttore a visitare la Cucina Centralizzata nelle prossime settimane e di rivedersi al più presto in ASP.

All’incontro on line erano presenti anche la Dietista ASP Giulia De Nicola e i due Coordinatori della Cucina Centralizzata Emiliano Papini e Simone Periccioli.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena