Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Asp Città di Siena, riaprono le stanze degli abbracci nelle strutture senza positivi

btr

Sono stati riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci per le strutture RA R. Manetti, RSA M. Balducci, Rsa il Riccio, RSA B. Di Giovanni, Rsa D. Beccafumi e Rsa P. Di Domenico dove non sono presenti attualmente ospiti positivi al Covid-19.

 

Nell’attesa che il portale delle prenotazioni (www.asp.siena.it) venga aggiornato è possibile prenotare – da lunedì 31 gennaio 2022 – la visita telefonando al numero 0577 1791001.

 

Si comunica inoltre che in tutte le restanti strutture, rispetto a quelle sopra indicate, continuano ad essere consentite solo le videochiamate con gli ospiti. Le videochiamate possono essere prenotate tramite il sito istituzionale di Asp Città di Siena all’indirizzo www.asp.siena.it.

 

Non sono al momento consentite le visite in presenza. Nei prossimi giorni – grazie alla progressiva – diminuzione dei contagi Covid-19 saranno gradualmente riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci e successivamente anche le visite in presenza, anche nelle restanti strutture residenziali di Asp Città di Siena.

 

Sul nuovo canale Facebook (@AspSiena) sono presenti i video tutorial che spiegano nel dettaglio come prenotare le videochiamate.  Sempre sul canale @AspSiena sono presenti anche i video tutorial per chi avesse bisogno di aiuto nel prenotare i tamponi e i vaccini nelle Farmacie Comunali di Siena.

 

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena