Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Asp Città di Siena cerca un medico per l’incarico di coordinatore sanitario

È stata indetta da Asp Città di Siena una selezione pubblica, per titoli e colloquio, di una figura di medico a cui conferire l’incarico di coordinatore sanitario da inserire all’interno delle attività della Asp con contratto di lavoro a tempo determinato.

Il Coordinatore Sanitario, ai sensi del vigente Regolamento di Organizzazione, dovrà assolvere i seguenti compiti: coordinamento e organizzazione dei servizi socio-sanitari aziendali, sovraintendere i servizi sanitari dell’Azienda rispondendone, ai fini igienico-sanitari, presso gli organi competenti, rapporto e collaborazione con i MMG, vigilare la situazione sanitaria generale degli ospiti RSA (Modulo Base e Moduli Specialistici) e RA secondo le norme che regolano la professione medica, vigilare sull’archivio delle cartelle cliniche e curare i rapporti con le Autorità competenti, pianificare e attuare iniziative di coordinamento con le altre istituzioni sanitarie e sociosanitarie, promuovere periodicamente incontri con il personale sanitario e di assistenza per istruire sulle metodologie generali (es. patologie infettive), per discutere su casi particolari e per verifiche di lavoro.

Possono partecipare alla selezione tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o equivalente, godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego, laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione medica ed iscrizione all’ Albo dell’Ordine dei Medici, idoneità psico-fisica a ricoprire l’incarico.

Costituisce requisito fondamentale l’esperienza professionale in presidi ospedalieri sulla cura dell’anziano in emergenza urgenza. Costituisce requisito preferenziale il possesso di diploma di specializzazione in Geriatria e/o Igiene e organizzazione sanitaria e/o equipollenti e affini.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul sito web dell’Azienda ASP Città di Siena, nella sezione “Avvisi e Concorsi”, inviandola dalla propria casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di PEC aziendale: direzione@pec.asp.siena.it.

Tutte le informazioni e il bando in oggetto, pubblicato sul sito di Asp il giorno 2 febbraio 2022, possono essere consultati all’indirizzo: https://www.asp.siena.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bandi-e-avvisi-in-corso/assunzioni-a-tempo-determinato/ .

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena