Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Asp Città di Siena, a febbraio tre appuntamenti informativi nelle farmacie comunali 

Lunedì 21 febbraio con orario 9-13 e 14-18 si terrà alla Farmacia Comunale 2 (via Aretina, 32), una giornata dedicata al controllo del peso e della composizione corporea. Per l’occasione verrà effettuata la misurazione bioimpedenziometrica. Questa analisi consente di conoscere quali compartimenti del corpo sono interessati dalle variazioni di peso.

Rappresenta uno strumento fondamentale di conoscenza per poter agire sui compartimenti corporei in funzione degli obiettivi prefissati per il raggiungimento di standard ottimali di salute e benessere. In un percorso nutrizionale è molto importante misurare la distribuzione del peso per dare poi modo al professionista della materia di poter verificare le cause delle variazioni.
Successivamente verrà effettuata l’anamnesi del paziente con particolare attenzione alle abitudini alimentari e a farmaci eventualmente assunti. Verrà quindi rilasciato il consiglio dietetico personalizzato.

Nell’occasione verranno proposti – se necessari – gli integratori a marchio Asp Città di Siena, con formule studiate per aiutare a raggiungere e mantenere il proprio peso corporeo ideale, con prodotti specifici in grado di favorire il metabolismo dei nutrienti e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Occorre prenotarsi telefonando al numero 0577285378.

Martedi 22 febbraio dalle 14-18 alla Farmacia Comunale 3 (stazione ferroviaria) spazio a “Sport e Integrazione”. Il Dottor Alessandro Garaffi, farmacista e runner, sarà a disposizione dei clienti per delle consulenze personalizzate sull’integrazione sportiva. La giornata – non serve prenotazione – è rivolta non solo agli sportivi agonistici, ma anche a chi fa sport regolarmente e vuole migliorare le proprie prestazioni. Sarà possibile inoltre ricevere informazioni sugli integratori a marchio Dynasprint, partner che produce i cosmetici a marchio Farmacie Comunali – ASP città di Siena che per l’occasione saranno scontati del 10%.

Giovedì 24 febbraio dalle 8.30 alle 20 appuntamento invece alla Farmacia Comunale 1(viale Vittorio Veneto, 21) per scoprire le creme a marchio Asp Città di Siena e Santa Maria della Scala. Nel corso della giornata le farmaciste e i farmacisti saranno a disposizione per rispondere alle domande dei cittadini e fornire tutte le informazioni sulle creme a marchio Asp Città di Siena e Santa Maria della Scala che per l’occasione saranno scontate del 10 %.

Tutti i prodotti a marchio Asp sono di altissima qualità e sono confezionati con prodotti appositi nel pieno rispetto dell’ambiente.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena