Asd Nuova Società Polisportiva Chiusi Calcio in Eccellenza: presentata la squadra
16 Set, 2016
asd-ns-polisportiva-chiusi-2016-2017

La Asd Nuova Società Polisporiva Chiusi ha presentato la nuova rosa dei giocatori in conferenza stampa nella sala consiliare del Comune alla presenza del Sindaco e degli assessori della giunta, del Presidente, dei Consiglieri della società, dello staff e degli atleti. La società, dopo aver trionfato nel campionato di Promozione 2015, è ora pronta ad affrontare al meglio il campionato 2016/2017 di Eccellenza Toscana. “Dopo la vittoria dello scorso anno – dichiara il sindaco Juri Bettollini – l’augurio più grande che possiamo fare alla nostra squadra è quello di vivere la nuova categoria ancora da protagonisti. La Città di Chiusi ha sempre fatto del gioco del calcio una propria bandiera e siamo certi che i nuovi giocatori sapranno tenere alto il nome della Città. Il campionato di Eccellenza Toscana, lo dice il nome stesso, non sarà facile ma siamo certi che la società ed i ragazzi ci metteranno anima e cuore. I conti si faranno poi a fine stagione ma siamo certi che potranno essere tolte belle soddisfazioni.”
“Dopo due anni siamo tornati nella categoria di Eccellenza e ne siamo orgogliosi, speriamo di disputare un bel campionato – dichiara il presidente Amedeo Fei – lo scorso anno è stata una stagione esaltante ma siamo sicuri che questa sia la categoria che ci appartiene; siamo contenti di confrontarci nuovamente con questo campionato. Daremo tutti noi stessi, con pieno senso di appartenenza, per uscire dal campo sempre a testa alta e rappresentare al meglio la nostra Città.”
La nuova rosa 2016/2017 della Asd N.S. Polisportiva Chiusi, a disposizione del mister, confermato, Andrea Laurenzi, è dunque composta dai portieri Battaglini Roberto (confermato), Raileanu Adrian (settore giovanile) e Strukelj Kevin (confermato); difensori Feri Alessio (confermato), Giustini Simone (confermato), Guizzunti Andrea (1997, Foiano), Mazzuoli Andrea (Pianese), Spadea Lapo (1998, settore giovanile), Serafini Paolo (1998 confermato), Tallo Lorenzo (1999 Sanfatucchio), Tepshi Denilson (1998 Castiglione del Lago); centrocampisti Baldini Lorenzo (Lucignano), Cerofolini Alessio (1999 S. Firmina), Fanfano Leonardo (confermato), Giglioni Alessandro (confermato), Nikolla Kol (Ventinella), Scichilone Francesco (1998 S. Firmina); attaccanti Bastianelli Nico (confermato), Criscuolo Leonardo (1999 Olmoponte), D’Antonio Leon (1998 Poliziana), Pallanti Riccardo (confermato), Sereni Gianmarco (1998 confermato) e Capitano Piero Dongarrà (confermato). Dopo i giocatori ed i consiglieri presenti (Bernetti Marco, Vicepresidente Mario Chiacchella e Presidente del settore giovanile Paggetti Silvio), è stato poi presentato anche lo staff, tutti confermati, formato dal Direttore Generale Nario Meacci, Direttore Sportivo Ermanno Chiuppesi, allenatore in seconda Jacopo Dominici, allenatore portieri Roberto Battaglini, preparatore atletico Filippo Vicari, massaggiatore e fisioterapista Selva Simone.
Al termine della cerimonia di presentazione il Sindaco, gli assessori della giunta, il Presidente, i Consiglieri della società, lo staff e gli atleti hanno poi partecipato alla Cena di Solidarietà “Insieme per Amatrice” organizzata dai Terzieri della Città di Chiusi in collaborazione con i Commercianti e i Ristoratori di Chiusi.