Prima pagina

Arrivano gli inglesi: il fondo incontra la cittadinanza venerdì pomeriggio al Garden

Arrivano gli inglesi. La Sport Siena Management Ltd, società con sede a Londra, incontrerà la cittadinanza venerdì 10 maggio alle ore 18 in un incontro che si terrà all’hotel Garden in via Custoza.
Nel corso dell’incontro verrà presentata la proposta della società per la realizzazione di una “cittadella dello sport” in viale Sclavo, “nell’area di proprietà della Polisportiva Mens Sana 1871 – si legge nella nota degli inglesi – con cui siamo in trattativa per la cessione”.
“La proposta – si legge nella nota – parte dalla ristrutturazione del palasport come fulcro, anche simbolico e d’affezione, del basket mensanino e dello sport in generale della cittàper arrivare a una proposizione articolata di attività sportive e non, cercare di realizzare e interpretare i nuovi bisogni e le nuove esigenze di cui la città , a nostro avviso, ha bisogno (nuovo studentato per l’Università per stranieri, un servizio razionale di parcheggi per un interscambio nella parte nord della città con il centro storico) coniugando ed integrando il tutto con le storiche attività cher insistono nell’area gestite ed organizzate dalla Polisportiva”.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena