Aquila, al via la “Settimana Gastrorostronomica”
9 Set, 2019
Aquila lug 2019

Come ogni anno, presso i locali della Società Il Rostro si svolgerà la XLIV Settimana Gastrorostronomica della Nobile Contrada dell’Aquila, da Lunedì 9 Settembre a Sabato 14 Settembre.
Lunedì al ristorante il Podere di Montechiarino propone una cena a base di ciccia, a seguire dopo cena musica con i “50 Special” cover band di Cesare Cremonini.
Martedì al ristorante Luciana & Boccon del Prete propongono una cena a base di tartufo, a seguire dopo cena DiscoRostro con Dj Ettore.
Mercoledì Marzia & Marcone propongono una cena a base di fritto, a seguire dopo cena musica con “A night at the opera” (Queen tribute band).
Giovedì Sapori e dintorni Conad con Chef Federico Magi propongono la serata “Sapore di Mare”, a seguire dopo cena musica con i Mamalover.
Venerdì la cena sarà presentata dal Ristorante rurale Gli Attortellati, dopo cena musica con gli American Breakfast.
Per finire, Sabato osteria con Monica & Co. e dopo cena DiscoRostro con Dj Ettore.
Ogni sera, da Lunedì a Sabato, saranno attivi anche Stand Gastronomici, braciere e Palio dei Barberi; da martedì sarà attivo anche lo “standino” con ciabatte e delizie di Riccardo e gli 80sete (Martedì, Mercoledì, Venerdì), panini con roastbeef e fantasia di carne (Giovedì), frattaglie e lampredotto (Sabato).

Per info contattare Daniele De Lucia (3389645069).
Per le cene a ristorante, che saranno a numero chiuso, contattare Guido Squillace (3397452529).