Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

APPUNTAMENTO CON IL SINDACO – “Strade Bianche ha pubblico diverso rispetto al Palio, ci incontreremo con Prefetto e Questore”

btr

Nella consueta videoconferenza con il primo cittadino il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha fatto il punto sui dati sanitari di Siena e provincia e sulle varie applicazioni del DPCM del 26 Aprile, tra queste quelle legate alle attività di asporto di bar e pub, che si differenziano dai ristoranti.

Spazi aperti per le attività e i corsi delle palestre cittadine, questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale per le prossime settimane. Riprendere le varie discipline sarà consentito, ovviamente solo all’aria aperta, o in prossimità delle palestre, quando provvista di aree verdi nelle vicinanze o in spazi verdi che saranno messi a disposizione dal Comune.

In risposta alla manifestazione de Le Strade Bianche che si potrà svolgere in terra di Siena il 1 Agosto, il sindaco tende a puntualizzare che ben diversa resta la questione legata al Palio, con un pubblico molto più numeroso e misure restrittive più difficili da mettere in pratica.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena