Facebook Posts Home Slide Show Musica

Antenna Radio Esse e Teatri di Siena in collaborazione per un incredibile finale di stagione!

In vista dell’ultimo spettacolo della stagione teatrale senese 21/22 “Benvenuti in casa Gori”– scritto da Alessandro Benvenuti e Ugo Chiti – che andrà in scena venerdì 08/4 ore 21.00 – 23.00, sabato 09/4 ore 21.00 – 23-00 e domenica 10/4 ore 17.00 – 19.00, Antenna Radio Esse e Teatri di Siena daranno vita ad una divertente collaborazione per un incredibile finale di stagione!

Il payoff della Stagione Teatrale 21/22 è “Vi abbiamo riservato un posto speciale”: i Teatri di Siena in collaborazione con Antenna Radio Esse e grazie al supporto di belong.in srl e di Ananse Communication hanno organizzato un pomeriggio per coinvolgere la città di Siena nel mondo dei teatri riservando due poltroncine molto particolari a chi vorrà mettersi in gioco per un pomeriggio di festa.

Martedì 5 aprile, una postazione in via Pianigiani, tra piazza delle Poste e piazza Salimbeni, permetterà di scattare dei selfie con uno sfondo molto particolare, di divertirsi con l’animazione di Antenna Radio Esse e di scoprire curiosità, retroscena e aneddoti legati all’universo dei teatri.

Sarà l’opportunità perfetta per avvicinarsi di più ai Teatri di Siena: un obiettivo, questo, che la direzione artistica di Alessandro Benvenuti persegue fin dall’inizio della stagione.
La postazione curata dai Teatri di Siena e Antenna Radio Esse darà l’occasione a chi lo vorrà di dire la propria sulla Stagione Teatrale, attraverso un breve questionario la cui compilazione impiegherà pochissimi istanti. Poco più di dieci domande per un teatro da dieci e lode!

Appuntamento quindi martedì 5 aprile, dalle 15.30 in poi, per un momento di allegria in compagnia dei Teatri di Siena di Antenna Radio Esse.

Inoltre domenica 10 Aprile ore 12.10 in onda in Fm, DAB e streaming l’esclusiva intervista al direttore artistico Alessandro Benvenuti per la nostra rubrica “Intervista della settimana”.

Acquisto biglietti:

Biglietti

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena