Palio

Andrea Causarano: “Il Mangia d’oro un premio che mi gratifica”

Andrea Causarano, ex medico sociale del Siena, è intervenuto ai microfoni di Antenna Radio Esse durante lo speciale Diretta Sport. L’ex medico sociale della squadra senese ha parlato del Mangia D’Oro, prestigioso riconoscimento alla carriera che gli verrà consegnato nella giornata del 15 agosto. “È un onore poter ricevere un riconoscimento come questo, non so neanche se me lo merito. Ho sempre fatto il mio lavoro nel migliore dei modi, sono davvero contento”.

Causarano è dall’estate scorsa il responsabile medico della Juventus: “Per me che vengo da una realtà come Siena vincere campionato e Coppa Italia è stata un’emozione indescrivibile. Fra pochi giorni -ha dichiarato- ci apprestiamo ad affrontare la finale di Champions League. I giocatori ci arrivano al top, quindi sono fiducioso”.

Ventuno anni al servizio della Robur prima della non iscrizione della scorsa estate. Ma Causarano è rimasto un grande tifoso dei colori bianconeri: “Ho seguito tutto il campionato e sono anche sceso qualche volta per assistere alle partite della squadra di Morgia. Contro il Gavorrano c’ero anch’io ed ero pronto alla festa, anche se poi il Siena non è purtroppo riuscito a vincere. Auguro ai bianconeri di trionfare nella Poule Scudetto e laurearsi campione d’Italia fra i dilettanti”.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena