Ancora sangue sulle strade senesi. 39enne muore in un incidente sulla Siena-Bettolle
28 Apr, 2016
118_640x427

Settimana di sangue per le strade senesi. Dopo lo scontro tra auto e camion dello scorso martedì, dove ha trovato la morte un 51enne di Capalbio, questo pomeriggio si è registrata una nuova vittima. L’incidente mortale avvenuto sulla Siena-Bettolle all’altezza del km 21 in direzione Sud tra Colonna del Grillo e Rapolano intorno alle ore 15.25 è stato fatale per un uomo di 39 anni di origini albanesi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rapolano ed i sanitari del 118. A nulla sono serviti però i tentativi di rianimare il 39enne. L’uomo è deceduto sul posto.

Secondo le ricostruzioni degli uomini dell’arma l’uomo che viaggiava da solo a bordo di una Renault Kangoo della ditta perugina per la quale lavora, ha perso il controllo del mezzo, che ha sbattuto più volte fra i due guard rail della superstrada, senza cappottarsi, ma con un’intensità così violenta da non lasciare scampo al 39enne.

Non sono stati coinvolti altri mezzi. La strada statale 715 “Siena-Bettolle” è provvisoriamente chiusa in direzione Bettolle, tra Colonna del Grillo e Rapolano Terme. Il traffico è deviato, uscita obbligatoria allo svincolo di Colonna del Grillo e rientro allo svincolo di Rapolano Terme. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.