Ancora droga in Valdelsa, arrestato un pregiudicato di Colle
19 Ott, 2018
droga sequestro Colle

Ancora un’operazione antidroga in Valdelsa. Questa volta sono stati i Carabinieri di Casole d’Elsa a indagare su un giro di spaccio tra i comuni di Colle e Casole e a sequestrare circa 100 grammi di marijuana, in parte confezionata in piccole dosi pronte per essere vendute.
A finire nei guai un 48 enne di Colle Val d’Elsa, pregiudicato (C.R. le sue iniziali), a casa del quale oltre alla droga è stata trovata una consistente somma di danaro, dei bilancini per la pesatura e il materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché alcuni coltelli usati durante le fasi del confezionamento della droga.
L’uomo, non nuovo a questo tipo di situazioni, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’impegno da parte dei Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, ha portato solo negli ultimi mesi all’arresto di numerose persone e al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.