Prima pagina

Anche a Siena Forza Italia si organizza

Finora la sola cosa ufficiale era che il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai avesse individuato in Danilo Mariani il nuovo coordinatore provinciale. Sì ma tutto il resto? E i territori? C’era da stabilirlo. Ma adesso è fatta: il coordinamento provinciale senese degli azzurri è realtà, con Mariani che ha scelto per sua vice una certezza come Donatella Santinelli e come componenti territoriali un pattuglione di ventiquattro persone.
A far parte del coordinamento provinciale ci sono: Ivano Bisconti e Giancarlo Minghi di Abbadia San Salvatore, Roberto Pagni di Asciano, Fabio Maggiorelli, Silo Santini e Riccarda Tivelli di Casole d’Elsa, Massimo Altaluce e Anna Sanchini di Chianciano Terme, Damiano Bartali di Colle val d’Elsa, Roberto Caroti di Montepulciano, Filippo Fiorentini di Monteroni e ancora Mario Ponzuoli di Piancastagnaio, Anna Maria Giorli e Alessandra Ticci di Poggibonsi, Fabio Giani e Simonetta Losi di Sarteano, Vincenzo Alberi, Anita Francesconi e Lorenzo Lorè nel capoluogo Siena, Duccio Angioletti, Lorenzo Angioletti ,Daniele Bianconi e Claudio Nannini di Sinalunga e Filippo Lorenzetti di Trequanda.
«Il quadro dei coordinamenti provinciali – ha spiegato Mugnai – si va componendo in tutta la Toscana direi a tempo record, dato che di mezzo ci son stati i mesi estivi. La voglia di lavorare è tanta, c’è fermento e c’è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe. Oggi Mariani ha definito anche Siena. Oggi si riparte. Oggi Forza Italia riparte. Anche a Siena, più che mai ci siamo».

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena