Prima pagina

Anche a Rapolano Terme arriva la notte magica di “calici di stelle”

Una notte unica perché in grado di unire il fascino delle stelle cadenti alle eccellenze gastronomiche del territorio. Questi gli elementi caratterizzanti di Calici di Stelle a Rapolano Terme (Siena), in programma lunedì 10 agosto dalle 19,30, organizzato dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Nazionale Città del Vino in collaborazione con le associazioni del territorio.

Festa per le vie del centro storico con punti di degustazione di vini e prodotti del territorio, musica dal vivo e punto di osservazione astronomica, a cura del giornalista Claudio Farnetani, che sarà predisposto in Piazza della Repubblica.

A Rapolano, la notte di San Lorenzo durerà quattro giorni grazie alla collaborazione con i ristoratori della zona: dal 7 al 9 agosto, alla Cantina Tenuta di Armaiolo, all’Osteria il Granaio, ai ristoranti Il Frantoio, Sapori in Torre e Torricelli saranno serviti menù appositamente elaborati per Calici di Stelle con degustazioni di vini e prodotti tipici del territorio.

Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento le associazioni: Settembre Rapolanese, Tv Spenta, La Piana, Misericordia di Rapolano, Donatori di Sangue Frates, Ama Racing, Sorgente Musicale, Lizard Crete Senesi, Associazione Filarmonico-Drammatica, Rugby Crete Senesi, Consorzio Vini Doc Grance Senesi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena