Prima pagina

Anas: sabato 25 e domenica 26 ottobre chiusura provvisoria dello svincolo Siena Nord

L’Anas comunica che a partire dalle 9:00 di sabato prossimo, 25 ottobre 2014, sarà provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni lo svincolo di Siena Nord, sul raccordo autostradale Siena-Firenze, al fine di consentire al Comune di Monteriggioni l’esecuzione dei lavori di propria competenza nell’ambito dell’adeguamento della bretella di svincolo tra la rotatoria dell’uscita Siena Nord e la strada Fiume a Fontebacci.

In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo Siena/Acqua Calda. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro le 19:00 di domenica 26 ottobre 2014.

Inoltre, per consentire l’esecuzione di alcuni rilievi sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia, sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia nel tratto compreso tra gli svincoli di Pietraia e Castiglione del Lago, dalle 12:00 alle 14:00 di sabato 25 ottobre 2014. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena