Amministrative Montepulciano, Michele Angiolini è il candidato del Pd: “Molto contento dell’unità con cui si è espresso il partito”
6 Feb, 2019
Michele Angiolini candidato sindaco Pd Montepulciano

Il Partito Democratico di Montepulciano ha scelto il candidato Sindaco per il Centrosinistra per le prossime elezioni amministrative che si terranno a Maggio. Michele Angiolini, attuale assessore al bilancio, è stata la sintesi votata all’unanimità al termine dell’Assemblea dei circoli del PD svoltasi domenica pomeriggio.
Il nome di Angiolini, avvocato 46enne , è emerso al termine di un ampio confronto che ha visto impegnati sia iscritti che simpatizzanti. Suoi competitor sono stati Andrea Biagianti, già assessore alle politiche giovanili e vicesegretario regionale del PD e Alice Raspanti da anni impegnata nell’amministrazione comunale, che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e spirito di appartenenza. “Voglio ringraziarli pubblicamente per il senso di responsabilità che hanno dimostrato – ha detto Angiolini ai microfoni di ARE – c’è stata la volontà di andare uniti verso la nomina di un’unica persona e sono molto contento del risultato raggiunto”.