In pubblicazione da oggi, sul portale istituzionale all’indirizzo https://www.comune.siena.it/node/2045 il bando per l’assegnazione in locazione, a canone concordato, di alloggi di proprietà comunale o di società cooperative con le quali l’Amministrazione ha in essere specifiche convenzioni. Le domande per la partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 11 luglio.
È richiesta la residenza o un’attività lavorativa a Siena, e un reddito del nucleo familiare richiedente compreso tra 11mila e 35mila euro, relativamente all’indicatore ISEE.
Il Bando è gestito interamente per via telematica ed è indispensabile il possesso di una identità digitale SPID.
Per inoltrare la richiesta è possibile collegarsi al link https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx oppure usufruire del servizio di supporto all’utenza istituito presso l’Ufficio Politiche Abitative, contattabile ai numeri 0577 534529, 0577 292443/292236 o scrivere una mail a politicheabitative@comune.siena.it.
La graduatoria, che avrà durata quadriennale, verrà utilizzata per assegnare in locazione gli appartamenti di proprietà o nella disponibilità del Comune, già liberi o che si renderanno disponibili nel corso di validità della graduatoria stessa.