Facebook Posts Home Slide Show Sport

Alle 21 c’è Entella-Siena: collegamenti su Antenna Radio Esse

Un impegno difficile ma anche una grande occasione. Stasera la Robur sfida a Chiavari l’Entella nel posticipo di giornata, uno scontro duro perché i liguri dopo il ko dell’andata hanno cambiato passo, perdendo solo con le corazzate Modena e Reggiana (10 vittorie e 3 pari nelle restanti partite), e vincendo possono prendersi il terzo posto. Una grande occasione, allo stesso tempo, perché visti i risultati di ieri il Siena può salire al settimo posto e accorciare sull’Ancona, sconfitto a Montevarchi, e sul Pescara, stoppato dalla Fermana, oltre che chiaramente sull’Entella che al momento è a +12.

“Abbiamo preparato la gara secondo le nostre strategie e la nostra condizione – ha detto alla vigilia mister Padalino – contiamo di dare seguito a questo momento di fiducia per affrontare una squadra candidata, ad inizio campionato, ad essere tra i primi posti. Sappiamo di incontrare una formazione in salute e con valori non indifferenti, ma siamo obbligati a pensare a noi stessi e non agli altri. Mi auguro che sia una partita bella, l’obiettivo è non arrestare questa marcia di continuità. Purtroppo abbiamo qualche giocatore acciaccato, contiamo però di gestirli nell’arco della settimana visto che abbiamo tre partite. Pezzella? Decideremo domani se sarà in campo”. Gli acciaccati sono in particolare Disanto e Paloschi, che potrebbero partire dalla panchina.

Si gioca stasera alle 21 in diretta su Rai Sport, collegamenti come sempre su Antenna Radio Esse.

I convocati per Entella-Siena

Portieri

Paolo Bastianello, Ivan Lanni, Federico Mataloni.

Difensori

Luca Crescenzi, Daniel Dumbravanu, Ricardo Farcas, Alessandro Favalli, Lorenzo Laverone, Christian Mora, Leonardo Terigi, Claudio Terzi.

Centrocampisti

Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Matthew Guillaumier, Marco Meli, Salvatore Pezzella.

Attaccanti

Matteo Ardemagni, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto, Michael Fabbro, Stefano Guberti, Alberto Paloschi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena