Facebook Posts Home Slide Show Sport

Alle 17.30 c’è Siena-Lucchese, collegamenti su Antenna Radio Esse

Mentre l’avvocato Carignani ha vinto ancora, scongiurando del tutto il -2 in classifica nelle aule dei tribunali, il Siena adesso in campo deve blindare la serie C una volta per tutte. Ha quattro punti di vantaggio sulla Fermana quintultima a cinque gare dalla fine, a spanne gli dovrebbero bastare 4 o 5 punti per raggiungere la salvezza. Oggi c’è la Lucchese, poi il derby col Grosseto e a seguire Ancona, Pontedera e Cesena. Il discorso playoff non è ancora chiuso, la stessa Lucchese nona è a +3 dai bianconeri.

“Ci aspetta una partita difficile e di sacrificio – ha detto il mister bianconero – Devo dire, però, che la mia squadra è consapevole delle proprie potenzialità ed è matura come ha dimostrato a Modena. In palio ci sono tre punti pesanti e tutto è ancora aperto”.

3 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sette, la vittoria manca da 40 giorni. Padalino ha riaccolto Disanto, Bianchi, Mora e Terzi, Meli parte dalla panchina, Terigi è di nuovo fuori perché ha accusato un affaticamento muscolare all’inguine che già lo aveva bloccato nelle settimane scorse. Assenti i tre nazionali Guillaumier, Farcas e Dumbravanu impegnati con Malta, Romania e Moldavia. Siena-Lucchese si gioca alle 17.30, collegamenti come sempre su Antenna Radio Esse.

Sono 19 i convocati per la sfida alla Lucchese

Portieri
Paolo Bastianello, Ivan Lanni, Federico Mataloni.
Difensori
Alessandro Favalli, Lorenzo Laverone, Christian Mora, Francesco De Francesco, Claudio Terzi, Luca Crescenzi.
Centrocampisti
Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Marco Meli, Salvatore Pezzella.
Attaccanti
Matteo Ardemagni, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto, Michael Fabbro, Stefano Guberti.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena