Facebook Posts Home Slide Show Sport

Alla Fortezza Medicea è di scena la grande boxe

Questa sera alle ore 21, presso la Fortezza Medicea di Piazza Caduti delle Forze Armate è in programma l’incontro di pugilato per il Titolo International IBO Pesi Gallo e Titolo Italiano pesi gallo,tra Davide Tassi e Davide Tiberi, la cui “cerimonia del peso” è stata effettuata ieri pomeriggio sotto il Tartarugone in piazza del Mercato.L’incontro avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 23 luglio, ma a causa di un infortunio capitato allo sfidante Tassi la serata fu rinviata.

3 i match di sottoclou di questo evento: Ceglia e Hardy (pesi leggeri) e Cappelli e Abuladze (pesi massimi).Sicuramente non sarà un sottoclou per Siena l’incontro della categoria pesi medi ,tra il pugile senese Simone Bicchi, alla sesta gara da professionista nei supermedi dopo 5 vittorie, che incrocerà i guantoni con il serbo Dusan Stojanovic, inzio previsto per le 20,30.

Non mancheranno alcune ‘celebrità’ italiane del ring che assisteranno e/o parteciperanno alla serata, tra queste figurano Giacobbe Fragomeni, Silvio Branco, Michael ‘Lonewolf’ Magnesi e Gianluca Branco.

La serata è stata organizzata dalla A&B Events in collaborazione con il comune di Siena, in seno a ‘Vivi Fortezza 2021’. Ancora poche ore per acquistare i biglietti  in vendita alla tabaccheria Mocenni in piazza Del Campo ai seguenti prezzi: 20 euro il posto singolo in tribuna e 30 euro il posto singolo riservato a bordo ring.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena