Alessandro Manganelli nominato Vice Coordinatore Provinciale di Siena per Forza Italia
31 Gen, 2017
alessandro manganelli

Oggi, 31 gennaio 2017, il Coordinatore Provinciale di Siena, Danilo Mariani, in accordo con il Coordinatore regionale Stefano Mugnai, ha nominato Alessandro Manganelli Vice Coordinatore provinciale del partito.

Alessandro Manganelli, senese, è un noto esponente del centrodestra locale e provinciale, da anni impegnato in politica; con il suo stile energico ed i modi gentili, ma decisi, si è sempre occupato della città, di sviluppo, di cultura, di cavalcare le idee di alternativa al PD.

In un’ottica di crescita di Forza Italia nel territorio di Siena, Alessandro Manganelli affiancherà l’attuale coordinatore comunale Lorenzo Loré, con lo scopo di rafforzare il partito anche in vista delle prossime scadenze elettorali che interesseranno il capoluogo senese.

FI di Siena vuole un partito dinamico, serio, onesto e vicino alla gente, un partito consapevole che, al di là del valore individuale dei suoi singoli componenti, a contribuire maggiormente al raggiungimento degli obiettivi vi è sempre un grande lavoro di squadra.

Convinto di aver effettuato la scelta giusta per il Partito e per la città di Siena, ringrazio e auguro un buon lavoro a Alessandro.