Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina Sport

Al Tettuccio tra sport, storie di calcio e medicina predittiva. Questa sera nuovo evento del Siena con le Terme di Montecatini.

Nuovo appuntamento per il Siena che torna questa sera alle Terme Tettuccio di Montecatini per  una serata speciale dedicata a sport, medicina e terme. A partire dalle  ore 19, prenderà il via l’evento condotto dal presentatore di Sky Angelo Mangiante per affrontare, oltre ad aneddoti, storie vissute e memorie di  calcio, anche la medicina predittiva.

Un talk show sulla prevenzione degli infortuni con il Siena e le Terme protagoniste insieme all’Università di Siena coordinata dal professore Marco Bonifazi e che ha già avuto l’interessamento dell’Università di Malaga. Sul palco parleranno Andrea Causarano, Responsabile sanitario del Siena calcio e già medico sportivo della Juventus e della Roma; l’ex campione di basket Mario Boni; la campionessa del mondo e già olimpionica a Pechino Alessia Mancini; il sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini; l’assessore allo sport del comune di Siena e mental coach di importanti campioni, anche olimpionici, Paolo Benini; l’amministratore delle Terme Alessandro Michelotti; Luca Barni, coordinatore della fisioterapia e clinical risk manager delle Terme Redi; Claudio Marcotulli, medico termale e omeopata; Guido D’Ubaldo, giornalista del Corriere dello Sport.

Sarà possibile interagire con gli ospiti della serata e durante il talk show, ai tavolini del Tettuccio, si potrà gustare un ottimo apericena, ma anche cocktail ed altre prelibatezze preparate da barman professionisti guardando le stelle cadenti. Non mancherà la musica dal vivo, già a partire dalle 16 fino alle 23 per poi spostarsi a Villa Aria dove si concluderà l’evento. Il tutto ad ingresso libero.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena